-19%
COD: YZN26786 Categorie: , , , ,

Yuzen – Weekly Intensive Peel Duo 50ml+50ml

105,00 IVA inclusa

Peeling Profondo Uso Settimanale + Lozione Super Nutriente, insieme sono il fulcro del rituale di bellezza Yuzen, lo «Skin Reset settimanale» a cui affidarsi soprattutto se la pelle presenta ispessimenti o discromie: due prodotti che agiscono in sinergia per dare nuova luce alla pelle spenta. Il Peeling esfolia delicatamente, la Lozione cede il nutrimento ottimale all’epidermide. Sono il binomio perfetto per il rinnovamento cellulare e per restituire l’idratazione ideale.

2 disponibili

Descrizione

Weekly Intensive Peel Duo 50ml+50ml

Peeling Profondo Uso Settimanale + Lozione Super Nutriente

Insieme sono il fulcro del rituale di bellezza Yuzen, lo «Skin Reset settimanale» a cui affidarsi soprattutto se la pelle presenta ispessimenti o discromie: due prodotti che agiscono in sinergia per dare nuova luce alla pelle spenta. Il Peeling esfolia delicatamente, la Lozione cede il nutrimento ottimale all’epidermide. Sono il binomio perfetto per il rinnovamento cellulare e per restituire l’idratazione ideale.

Modo d’uso:
Una volta a settimana, preferibilmente la sera, imbibire un dischetto di cotone con il Peeling Profondo Uso Settimanale e passarlo sul viso pulito evitando il contorno occhi; passare il prodotto anche su collo e décolleté.
Non risciacquare.
Procedere con l’applicazione della Lozione Super Nutriente versandola nel palmo delle mani e massaggiandola sulla pelle asciutta con lenti movimenti lineari dal centro del viso verso l’esterno; proseguire su collo e décolleté, fino ad assorbimento completo.
Si raccomanda l’uso di un filtro solare ad alta protezione in caso di esposizione diretta al sole.

Avvertenze:
Evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua.

Dermatologicamente testato.
Efficacia testata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yuzen – Weekly Intensive Peel Duo 50ml+50ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *